
La nostra storia
La Fratelli Bellini nasce nel 1983 come piccola azienda a conduzione famigliare.
Inizialmente il nostro lavoro riguardava solo la vendita a domicilio di acqua e bibite a privati nei comuni limitrofi.
Dal 1984 entra a far parte come socio del Gruppo San Geminiano Italia che da oltre 40 anni opera nel settore della distribuzione di bevande Ho.Re.Ca. (Hotel – Ristoranti – Caffetterie) e che, raggruppando più di 120 aziende, rappresenta una delle aziende specializzate di distribuzione bevande più importanti in Italia. Questo ci permise di allargare le nostre vedute nella commercializzazione e distribuzione delle bevande nei canali Ho.Re.Ca.
Con il passare degli anni grazie alla nostra passione e dedizione per questo tipo di lavoro, ci ha permesso di espanderci sempre di più fino ad arrivare a oggi, servendo una vasta quantità di clientela privata e il più ampio e diverso settore Ho.Re.Ca. con bar, gelaterie, ristoranti, panetterie, circoli, acli, birrerie, feste campestri, hotel.
La nostra missione è quella di ricercare costantemente nuovi prodotti, esclusivi e di ottima qualità da poter servire alla clientela.
Per noi il cliente è sempre stato al primo posto, proprio per questo abbiamo sviluppato un’organizzazione affidabile, esperta e solida in grado di offrire serietà, consulenza, cura e attenzione nel servizio. Un servizio che sia: veloce, attento e di alto livello, dove soddisfare tutte le richieste del cliente grazie anche alla professionalità e preparazione del nostro team.
Il nostro obiettivo, è l’ecosostenibilità, da anni ci impegniamo al fine di far conoscere il nostro punto di vista legato alla commercializzazione del VETRO. Materiale che come dimostrano vari studi condotti nelle più grandi università, è il più puro in assoluto in quanto non rilascia agenti tossici che invece emette la plastica, soprattutto se tenuta sotto il sole per anche breve tempo.
L’utilizzo del vetro non è solo sinonimo di maggiore qualità dell’acqua o di altri liquidi in esso contenuti ma, un dovere civico, in tal senso da anni i nostri occhi sono puntati sul problema della troppa plastica in circolo che causa danni e ferite al nostro pianeta.
Ricicla insieme a noi e rispetta l’ambiente consumando solo acqua in vetro a rendere.
